UNDER 19 GOLD Quinta giornata

CMO OZZANO – PROGRESSO HAPPY BASKET 77-38

Parziali: 17-9; 38-16 (21-7); 57-26 (19-10); 77-38 (20-12).

Tabellino: Djokic 20, Manzoni 18, Margelli 10, Renzi 10, Gogishvili 6, Landi 6, Pavlovic 6, Nicolosi 1, Cioni, Mengozzi, Odah NE.

Arriva un altro successo per l’Under 19 Gold di coach Guarino, che supera l’ostacolo Progresso Happy Basket e si mantiene imbattuta.
A fare realmente la differenza nella contesa, un po’ in controtendenza rispetto a quanto visto nelle prime giornate di campionato, è la fase difensiva dei ragazzi ozzanesi: nella serata del Pala Arti Grafiche Reggiani, infatti, per buona parte del match il CMO fatica a mettere qualità nella gestione dei possessi offensivi, che si trasformano spesso in palle perse banali. Dalla parte opposta del campo, però, i padroni di casa trovano rimedio molto efficace nella difesa del proprio canestro, come dimostrano i soli 38 punti concessi complessivamente all’ultima sirena. E con questo tipo di attitudine diventa semplice per Ozzano scavare, minuto dopo minuto, un gap significativo, che permette di arrivare a giocare gli ultimi scorci di partita con maggior serenità. L’incontro termina sul punteggio di 77-38.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto