UNDER 19 GOLD @ Imola

INTERNATIONAL BASKET IMOLA – CMO OZZANO 69-82

Parziali: 27-26; 48-44 (21-18); 66-61 (18-17); 69-82 (3-21).

Tabellini: Odah 17, Pavlovic 12, Gogishvili 11, Landi 11, Manzoni 10, Margelli 8, Renzi 6, Usman 4, Ottavi 3, Cioni, Lat NE, Mengozzi NE.

6 su 6!
Diventano sei le vittorie, su altrettante partite disputate nel girone della seconda fase, per l’Under 19 Gold del CMO, che, già sicura del primo posto e del passaggio del turno, non si fa sorprendere dall’International Imola ed espugna anche la Palestra Ravaglia. Non la migliore prestazione dell’anno per gli ozzanesi, almeno fino al terzo quarto: infatti, per i primi trenta minuti i ragazzi di coach Guarino sono sì volitivi in attacco (saranno 61 i punti realizzati alla terza sirena), ma il tenere testa al ritmo imolese, a tratti forsennato, costa diversi canestri facili concessi ai padroni di casa, tra qualche palla persa banale e alcuni rimbalzi offensivi lasciati un po’ troppo facilmente. Ritrovatisi a -5 con un quarto da giocare, però, i nostri ragazzi disputano una frazione al limite della perfezione, nella quale Imola non sa più come segnare. I primi punti locali dell’ultimo periodo, infatti, arrivano a poco più di un minuto dalla sirena finale dopo un parziale di 0-20 in favore degli ospiti, che decide anticipatamente l’esito del match.
E’ vittoria, dunque, per il CMO, con il punteggio di 69-82. Ora, testa alle semifinali del campionato: l’avversario è ancora sconosciuto, ma, di sicuro, ci sarà da divertirsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto