UNDER 17 GOLD vs Montecchio

CMO OZZANO – POL. L’ARENA MONTECCHIO 59-51

Parziali: 15-19; 33-31 (18-12); 51-39 (18-8); 59-51 (8-12).
Tabellini: Giovagnoni 13, Renzi 9, Caporusso 6, Forni 6, Benni 5, Mastellari 5, Pipitone 5, Avoni 4, Hrytsiuk 4, Pagani 2, Calita, Iannuzzo.

Vittoria nella partita di andata e vittoria, anche, nella partita di ritorno per l’Under 17 Gold del CMO, che con il 2 su 2 nella doppia sfida con i pari-età de L’Arena Montecchio si assicura il biglietto per accedere al secondo turno play-off.
Lo spartito dei due match disputati contro gli avversari giunti terzi nel girone A al termine della stagione regolare non cambia molto tra Gara 1 e Gara 2, con punteggi bassi e attacchi abbastanza spuntati, sui quali hanno la meglio da ambo le parti le difese. In particolare, l’alternanza continua tra la difesa a zona 2-3 e quella 3-2 inserisce non pochi granelli di sabbia negli ingranaggi degli ozzanesi, che si ritrovano a inseguire alla fine di entrambi i primi quarti (22-13 all’andata, 15-19 al ritorno). Tuttavia, grazie ad alcuni minuti di grande intensità difensiva e di corsa in contropiede, che permette di non far schierare la difesa avversaria, come successo nel secondo periodo in quel di Montecchio e tra seconda e terza frazione nella sfida del Pala Arti Grafiche Reggiani, il CMO conquista le redini dell’incontro e non se le fa più scappare dalle mani fino alla sirena finale.
Ora, in attesa di capire chi sarà l’avversaria al secondo turno, testa al lavoro in palestra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto