UNDER 17 GOLD Riccione

CMO OZZANO – BASKET RICCIONE 83-69

Parziali: 28-11;44-37 (16-26): 60-50 (16-13): 83-69(23-19).

Tabellini: Renzi 18, Giovagnoni 17, Benni 10, Forni 11, Iannuzzo 8, Mastellari 8, Pagani 4, Pipitone 4, Rossini 3, Hrytsiuk.

Al Pala Arti Grafiche Reggiani si chiude il girone di andata del campionato Under 17 Gold e il CMO non si fa scappare l’occasione di aggiungere altri due punti alla propria classifica, per chiudere la prima parte di stagione con un bottino di 9 vittorie e 1 sola sconfitta. Sul parquet di casa cadono anche i Dolphins di Riccione, in un match molto più equilibrato di quanto non dica il punteggio finale. Dopo un quarto iniziale a senso unico in favore degli ozzanesi (28-11), infatti, gli ospiti approfittano di un calo di concentrazione dei giocatori in maglia CMO e, con grande verve realizzativa, si riportano a distanza ravvicinata. Al rientro dagli spogliatoi, nessuna delle due formazioni intende alzare bandiera bianca e, allora, pur senza segnare a ripetizione da una parte e dall’altra, si continua sui binari dell’equilibrio; nemmeno l’ultimo periodo ha un padrone incontrastato, ma gli ozzanesi hanno qualcosa in più, e questo consente loro di ampliare di altri quattro punti il divario (23-19 il punteggio della frazione), mettendo, così, le mani sul referto rosa.
Per la ripartenza del campionato bisognerà, da questo momento, attendere il 2024; durante le vacanze natalizie, tuttavia, ci sarà comunque occasione di vedere all’opera i ragazzi di coach Sanguettoli, impegnati nel Memorial Bernardi dal 27 al 29 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto