UNDER 17 GOLD vs Junior forlì

CMO OZZANO – AICS JUNIOR BK FORLI’ 64-76

Parziali: 13-14; 36-37 (23-23); 52-53 (16-16); 64-76 (12-23).

Tabellini: Renzi 19, Pagani 13, Giovagnoni 10, Rossini 7, Caporusso 6, Benni 5, Hrytsiuk 4, Calita, Forni, Iannuzzo, Pipitone, Lat NE.

Alla decima giornata di ritorno si interrompe la striscia aperta di successi dell’Under 17 Gold, che cade per la seconda volta nel corso della stagione sul parquet di casa del Pala Arti Grafiche Reggiani. A spuntarla, in uno scontro di alta classifica, è l’AICS Junior BK Forlì, attualmente in quarta posizione, che si dimostra più cinica dopo un testa a testa di quasi 40 minuti. L’esito del match, infatti, viene deciso solo nell’ultimo parziale e dopo più di trenta minuti di assoluto equilibrio, in cui un tentativo di break da parte di Ozzano, nel secondo quarto, viene immediatamente ricucito dai forlivesi. Al momento della resa dei conti, gli ospiti hanno qualcosa in più in termini di energie e completano il lavoro sfruttando nel migliore dei modi le basse percentuali al tiro e le tante palle perse (ben 25 a fine partita) dei padroni di casa.
Questo terzo stop dell’anno complica notevolmente la corsa al primo posto; la seconda piazza, tuttavia, è già blindata e, allora, testa all’ultimo impegno della stagione regolare per riprendere a correre prima dei play-off!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto