SERIE C vs Medicina

CMO OZZANO – VIRTUS MEDICINA 55-61

Parziali: 15-12; 31-28 (16-16); 41-47 (10-19); 55-61 (14-14).

Tabellino: Landi 10, Diambo 8, Gogishvili 7, Margelli 7, Bonfiglio 6, Guarino 6, Scapinelli 5, Nanni 4, Pavlovic 2, Manzoni, Renzi, Odah NE.

Al CMO non basta una prova generosa, la Virtus Medicina conquista i due punti!
Una buona prestazione prodotta, segnata da un grande sforzo nella metà campo difensiva per arginare la pericolosità avversaria, non è sufficiente a Ozzano per lasciare il Pala Arti Grafiche Reggiani con il referto rosa in mano. Gli ospiti si dimostrano più continui nell’arco del match e si mantengono, così, in vetta alla classifica.
E’ proprio la continuità nel corso dei quaranta minuti ciò che impedisce agli ozzanesi di centrare l’impresa contro la capolista, considerando che, per larghi tratti, i padroni di casa se la giocano alla pari contro la corazzata medicinese, tenendo pure la testa avanti. Ad essere decisivo, dopo una prima metà di gara dove è Ozzano, pur senza brillare, a mantenere il controllo delle operazioni, è il rientro in campo dopo l’intervallo lungo negli spogliatoi: nella terza frazione, infatti, l’attacco del CMO diventa assolutamente sterile, con ripetuti passaggi a vuoto che costano molto caro, perché consentono a Medicina di trovare il primo vero vantaggio di serata. Tuttavia, nonostante il 41-47 all’inizio dell’ultimo parziale, e l’inerzia favorevole alla Virtus, Ozzano riesce a rimanere a contatto, e in più di un’occasione avrebbe anche la chance di azzerare definitivamente il gap. In questi frangenti, però, i padroni di casa si dimostrano poco cinici e sono costretti a issare bandiera bianca, lasciando strada a Medicina che espugna, così, il Pala Arti Grafiche Reggiani con il punteggio di 55-61.
Il prossimo appuntamento del CMO sarà in terra di Romagna, per affrontare la Dulca Santarcangelo e cercare di chiudere il girone di andata nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto