UNDER 16 GOLD – Vittoria a Imola

International Imola – New Flying Balls Ozzano 51-81 (8-33/21-53/37-66)

Importante vittoria esterna dei 2004 che si impongono a Imola contro una formazione molto buona che aveva sbancato il Pala Reggiani solo pochissimi mesi fa 81-84. I punti realizzati dagli ozzanesi sono stati gli stessi ma quelli concessi stavolta solo 51 ai padroni di casa.

E’ stato il primo quarto a creare quel distacco (8-33) che poi si è rivelato incolmabile, un primo quarto giocato molto bene dai nostri, con una grande attenzione in difesa sulle armi principali di Imola, una forte aggressività che ha concesso veramente poco agli avversari, sorpresi di un avvio così fulminante. Anche nel secondo quarto rimane almeno in parte l’inerzia positiva del primo con il parziale di 13-20 per Ozzano.

Nel secondo tempo cala inevitabilmente il livello di tensione agonistica ma rimanendo sempre punto a punto nei due parziali finali non si rischia mai il rientro dei padroni di casa e si mantiene uno scarto finale importante.

Tabellino: Lippi, Vanti 15, Tantini 11, Cilia 3, Bedini 13, Landi 25, Villa 4, Andreassi, Grilli 8, Testoni 2, Sarti, Sassoli. All. Valentina Tomaselli – Vice Francesco Garulli.