Under 20-A, a Forlì referto rosa numero 10

TIGERS CESENA – NFB OZZANO “A”= 46-115

Tabellini Ozzano: Brusa 6, Recchia 10, Gabrieli 2, Candini 6, Tobia 17, Zanarini 13, Pagani 16, Montanari 5, Zuppiroli 2, Laforgia 16, Fantuzzi 15, Laghetti 7.
All: Degli Esposti – Vignola

Decima vittoria su altrettante gare per i ragazzi U20 “A” che senza particolari problemi espugnano il campo dei Tigers mantenendosi cosi imbattuti al comando del girone D.
Partita equilibrata solo nei primissimi minuti per merito dei ragazzi di Cesena presentatesi in campo concentrati e energici e complice un primo quarto col freno a mano da parte dei nostri che tuttavia nel corso della gara hanno saputo alzare di giri il motore andando a creare l’ampio margine finale.
Da rivedere alcune distrazioni difensive che andranno sicuramente evitate in gare più probanti mentre come nota positiva da registrare l’ottima vena offensiva che, nonostante l’ampio turnover, si sta ormai confermando da qualche partita.
Con questa vittoria si conclude un 2019 immacolato ma non si conclude il girone di andata che anzi proporrà, subito a gennaio, le ultime due sfide del girone, entrambe contro squadre di buonissimo valore e che i ragazzi dovranno prendere con la massima concentrazione per poterle portare a casa.