COLLABORAZIONE CMO-BSL, NASCE LA FORESTERIA

COLLABORAZIONE CMO-BSL, NASCE LA FORESTERIA

Nuove ed importanti novità arrivano dal progetto giovanile che legano le società Centro Minibasket Ozzano e BSL San Lazzaro e coordinato da coach Marco Sanguettoli; poche settimane fa è stato annunciato dalle due società il rinnovo della collaborazione per le prossime tre stagioni. Oggi siamo invece ad annunciare un importante elemento che va a potenziare ancora di più questa collaborazione. Si tratta dell’apertura della foresteria, che permetterà alle Società di ampliare il raggio di azione del reclutamento.

I primi ragazzi che usufruiranno del nuovo servizio offerto sono due giocatori dell’annata 2004, Matteo Tripodi e Antonio Matera, entrambi provenienti dalla società HSC Roma. Sotto la guida di coach Sanguettoli, i due ragazzi andranno a rafforzare il gruppo che quest’anno disputerà il campionato d’Eccellenza Under 16, un gruppo che già in passato si è tolto delle belle soddisfazioni con la conquista nell’estate 2018 dello Scudetto Under 14.

La Società Centro Minibasket Ozzano ci tiene infine a ringraziare il dott. Mario Parenti che, grazie al suo prezioso intervento, ha permesso la realizzazione di questa importante novità che oggi siamo felici di ufficializziare.