U18 GOLD TRAVOLGENTI A RAVENNA

JUNIOR RAVENNA – FLYING BALLS OZZANO  57-100

Flying Balls: Lolli 19, Martinelli 1, Righi 8, Bisi 2, Manzali 6, Zecchini 21, Zanarini 6, Candini 2, Pistillo 23, Parentelli 4, Bertonati 2, Fantuzzi 6. Allenatori: Degli Esposti – Vignola

Ottava vittoria di fila per i ragazzi della under 18 gold che mantengono il secondo posto in classifica dietro all’imbattuta Forli ma che faticano più del previsto a piegare la resistenza di un’orgogliosa Ravenna che ha lottato e combattuto con ogni mezzo per cercare la prima vittoria stagionale.
La partita infatti, a differenza di quello che potrebbe lasciare pensare il punteggio finale, è stata equilibrata per i primi 20 minuti ed anzi ha messo in luce una gara coraggiosa e meritevole da parte dei padroni di casa a fronte invece di una prova svogliata e pigra dei nostri ragazzi.
Solo dopo l’intervallo qualcosa si è mosso nella testa dei ragazzi che hanno davvero cambiato marcia, offrendo un secondo tempo di tutt’altra qualità e ritmo, regalando anche diverse giocate spettacolari in campo aperto ed alzando il punteggio sensibilmente fino al 2/2 finale dalla lunetta di Candini che ha permesso ti toccare quota cento.
Prossimo appuntamento domenica 9 dicembre sul campo amico alle ore 21 contro Cesenatico.