U14 ELITE CMO/BSL Campioni d’Italia

Per la pallacanestro giovanile ozzanese oggi è una bella giornata. A circa 365 giorni di distanza dalla nascita della collaborazione fra i settori giovanili delle società BSL San Lazzaro e Centro Minibasket Ozzano è infatti arrivato il primo importante trofeo Nazionale: lo Scudetto Under 14.

Fra i ragazzi in maglia biancoverde guidati dal Responsabile Tecnico  dell’accordo BSL/CMO Marco Sanguettoli  sono presenti alcuni tesserati del Centro Minibasket Ozzano: si tratta di Jacopo Landi, Marco Landi e Leonardo Torreggiani, a cui aggiungiamo il vice coach Daniele Zaffarani, da anni ormai allenatore di diversi gruppi del nostro settore giovanile.

Gli Under 14 Elite della BSL San Lazzaro / CMO, oltre ad essersi laureati da imbattuti campioni regionali, si sono dunque meritatamente aggiudicati il titolo Nazionale, raggiunto anche in questo caso portando a casa da Cagliari solo referti rosa.

IMG-20180701-WA0007

I ragazzi con la medaglia e la coppa

IMG-20180701-WA0006

Il gruppo riunito dopo il successo

 

La squadra allenata da Marco Sanguettoli. con assistente Daniele Zaffarani vincono a Cagliari il campionato italiano under 14.

IMG-20180701-WA0005

I nostri ragazzi Jacopo Landi, Marco Landi e Leonardo Torreggiani

 

Grandissimi complimenti a tutti