Scoiattoli 2010, presenti in quel di Via San Felice

Ospiti della storica società targata Fortitudo, il gruppo di giovani scoiattoli del CMO si presenta in Furla per un concentramento al quale prendono parte anche Anzola e Calderara.

La giornata promette spettacolo e i nostri giocatori non deludono le attese.

Nel primo match di giornata gli ozzanesi hanno la meglio su Calderara realizzando ottime giocate offensive e mostrando una discreta attitudine difensiva.

Proseguiamo il nostro pomeriggio di sport affrontando la compatta Anzola, quest’oggi in stato di grazia, la quale ci mette in difficoltà più di quanto era lecito aspettarsi. Il risultato finale è il coronamento dell’equilibrio che ha regnato durante il match, 25-25 e pareggio complessivo anche ai tempi.

Nell’ultima partita di giornata i nostri cestisti entrano in campo con una motivazione eccezionale per confrontarsi contro i pari età della Fortitudo Bologna e riportano una bella vittoria. Al di là del risultato, da apprezzare la buona propensione nel giocare insieme nella metà campo d’attacco. In difesa c’è ancora qualcosa da rivedere, tuttavia per oggi possiamo accontentarci.

Appuntamento al prossimo concentramento e forza Ozzano!