Gli scoiattoli 2010 all’appuntamento natalizio

Altra domenica, altro concentramento del gruppo scoiattoli 2010!

Ancora un pomeriggio di gioco e divertimento per i piccoli cestistici di Ozzano dell’Emilia che colgono l’occasione al volo e si fanno trovare pronti all’appuntamento.

Le avversarie sono Pgs Bellaria e ancora una volta la Bsl San Lazzaro per un triangolare avvincente e competitivo.

I bimbi del CMO aprono le danze contro la squadra organizzatrice del torneo, la PGS, e da subito cercano di giocare un buon basket, fatto di passaggi e qualche sporadico e positivo movimento senza palla (non banale a questa età). Il risultato sorride a Ozzano che conquista 3 tempi su 4 nel primo match di giornata.

La seconda partita del concentramento vede protagoniste la BSL all’esordio di giornata e ancora una volta i piccoli Flying che soffrono più del previsto contro una compatta e fisica San Lazzaro che impedisce conclusioni facili ai nostri giocatori. Due tempi pareggiati ed uno vinto per parte e risultato che accontenta un po’ tutti.

Il terzo incontro del minitorneo vede vincenti i bimbi della PGS contro una BSL un po’ affaticata dal precedente incontro.

In conclusione, si continuano a registrare passi avanti significativi da parte dei piccoli ozzanesi che iniziano a segnare con continuità e a muoversi sul campo da basket con un pizzico di lucidità in più. A prescindere dal risultato (ancora una volta molto positivo), ciò che conta maggiormente è la crescita cestistica del gruppo.  In particolar modo è molto rincuorante la spensieratezza e la passione che questi giovani giocatori incominciano a mostrare nei confronti di questo bellissimo sport.

Con la speranza che i sorrisi e gli abbracci di oggi possano albergare nella memoria dei bimbi e dei loro genitori ancora per molto tempo, i coach augurano a tutti un buon natale!

Continuate a volare alto, la strada per arrivare al cielo è ancora molto lunga e molto divertente…